……….Tutto è iniziato….
tanto tempo fà….era il 1998 quando per curiosità e passione verso il “pastore tedesco”, arrivò la mia prima cucciola “Derby” con la quale frequentavo, e “Lei” vinceva le gare cinofile SAS in Germania.
Ovviamente come in tutte le famiglie, anche nella mia, c’era il bisogno di andare in vacanza … ma la Derby?… e gli altri due cani che nel frattempo erano arrivati? … Cercando e cercando una pensione adeguata….ecco l’idea…. ho preso l’iniziativa e nell’anno 2000 è nata la Derby’s house.
Ho creato un allevamento del pastore tedesco, che è da sempre la mia più grande passione con all’interno un’area dove tutti i proprietari potessero lasciare i loro amici a 4 zampe in totale serenità, sapendo che qui avrebbero trovato persone qualificate e sopratutto di fiducia in grado di far sentire il loro amico come a casa propria.
Durante questo mio percorso ho incontrato numerosi amici, appassionati di animali e sopratutto persone che hanno saputo apprezzare il mio modo di lavorare….. ma quello che conta di più è ringraziare i nostri cani e i nostri ospiti che giorno dopo giorno ci regalano tante emozioni e la voglia di continuare.
…vi aspettiamo numerosi!
Domenico